Offerte Amazon: buono da 30 euro per Airbnb, come Ottenerlo

Amazon è indiscutibilmente la più grande e conosciuta compagnia di commercio elettronico al mondo; nato, inizialmente, per la vendita on line di libri, il colosso statunitense ha lanciato una nuovissima offerta, per i propri clienti, che ha per oggetto proprio l’incentivazione alla lettura.

Scopriamo, allora, insieme di cosa tratta e quali sono le caratteristiche principali dell’offerta.

La promozione Amazon

La piattaforma web di Amazon ha pubblicato, in apposita sezione dedicata, le caratteristiche ed i termini di un’offerta promozionale realizzata in collaborazione con Airbnb il portale internet più cliccato ed utilizzato dai viaggiatori nel mondo. L’offerta è valida a partire dalle 10 del 4 novembre 2019 e fino alle 23,59 dell’otto dicembre ed è molto intuitiva:

A fronte di un acquisto di uno o più libri in formato cartaceo presenti in elenco su apposita pagina Amazon, verrà inviato un buono sconto di 30 Euro da utilizzare sul portale Airbnb. I libri che rientrano nella promozione sono principalmente testi di viaggio suddivisi in 4 differenti categorie (Guide turistiche, libri di viaggio, atlanti e mappe e opere illustrate) e sono esclusivamente prodotti venduti e spediti da Amazon stesso.

Risultano esclusi, pertanto dall’offerta, tutti i libri digitali, i prodotti sponsorizzati e quelli venduti sul Marketplace Amazon da venditori terzi.

La promozione è riservata esclusivamente ad utenti che hanno indirizzo di fatturazione e consegna in Italia e si riferisce a negoziazioni concluse in modalità standard non comprendendo quelle eseguite tramite la funzione e-click e quelle vocali tramite Alexia.

Va sottolineato, inoltre, che non è previsto un limite minimo di spesa per avere diritto al buono, ma ciascun utente potrà maturare il diritto soltanto una volta.

Il buono sconto Aibnb

Al termine dell’acquisto di uno o più libri contenuti nella sezione dedicata, il cliente Amazon riceverà sul proprio indirizzo e-mail, in forma esclusivamente digitale, un buono sconto di 30 Euro che potrà spendere sul portale o l’applicazione Airbnb. Il buono sconto, all’atto del ricevimento, sarà immediatamente attivo e potrà essere utilizzato fino alle ore 23,59 del 31 dicembre 2019 per prenotare una struttura presente sul portale Airbnb che preveda un limite di spesa minimo di Euro 250 (importo netto del soggiorno non incluse commissioni e tasse addizionali).

Il buono sconto, inoltre, potrà riguardare soltanto prenotazioni effettuate per soggiorni da godere materialmente entro il 31 marzo 2020.

Le modalità di applicazione dello sconto sono semplici: è sufficiente cliccare sul pulsante “applica” per vedere materialmente decurtato l’importo del soggiorno del buono inserito. Ogni buono, naturalmente, può essere utilizzato soltanto una volta e non può essere cumulato con altre eventuali promozioni in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.