Black Friday 2019: Data, Offerte e Promozioni delle grandi marche e catene di elettronica

Il Black Friday è quel giorno che viene dedicato interamente agli sconti e alle offerte. Le più grandi marche e catene di elettronica come Amazon ed Apple approfittano del venerdì nero per proporre al pubblico le più grandi opportunità.

Il Black Friday 2019

Il Black Friday ovvero il venerdì nero fino a qualche anno fa riguardava solo i consumatori americani che coglievano l’occasione per acquistare i prodotti migliori al minor prezzo proprio per l’arrivo del giorno del ringraziamento. Con l’amplicarsi del mondo dell’e-commerce il Black Friday è giunto anche in Italia e così sono sempre di più i clienti che decidono di approfittare della giornata di grandi offerte e sconti.

La data prevista per il Black Friday nell’anno corrente è il 29 novembre, giorno ideale per iniziare ad acquistare i primi regali per Natale.
Sul web occorrerà tenere d’occhio tutti i vari prezzi dei prodotti che si vogliano acquistare almeno con qualche settimana di anticipo per riuscire a visionare per tempo le promozioni e capire quale sia l’effettivo andamento dei prezzi.

Offerte del Black Friday su Amazon e Apple

Naturalmente quando ci si appresta a fare degli acquisti in rete sarebbe buona regola affidarsi solo ai siti più affidabili e trasparenti, ovvero a quelli che riescono a fornire delle concrete garanzie. Tra di essi spicca in particolar modo Amazon considerato da sempre come il sito più cliccato non solo durante il periodo del Black Friday ma anche durante tutto l’anno.
In questo specifico indirizzo web ogni persona può tranquillamente comprare gli oggetti che più preferisce, basta solo che prima si crei un proprio account.

Gli sconti con il Black Friday arrivano fino al 70% ma per poterne approfittare occorre tenere presente che le offerte disponibili vengono subito a ruba e per questo bisogna approfittarne velocemente. Amazon ha già realizzato un’apposita pagina in cui mostra ai clienti una serie di prodotti con tutte le relative offerte che vengono aggiornati ogni cinque minuti. Tra di essi ci sono: televisori, smartphone, ferri da stiro, rasoi elettronico, tablet, computer, robot aspirapolvere e videogame.
Oltre a queste grandi offerte Amazon mette a disposizione dei consumatori un’ulteriore sconto di dieci euro sulla spesa complessiva con un importo maggiore di trenta euro.

Il Black Friday si prospetta una grande opportunità anche per quanto riguarda i prodotti tecnologici firmati Apple. Questa grande azienda si mette infatti sempre in prima fila per quanto riguarda gli sconti del venerdì nero. L’anno scorso Apple aveva proposto una speciale formula di offerte nella quale per ogni acquisto fatto il consumatore avrebbe ottenuto delle carte regalo che partivano dai 50 euro fino per arrivare ai 200 euro; questa promozione potrebbe venire riapplicata anche quest’anno.
La maggior parte delle persone spera così di poter trovare delle offerte soprattutto sui nuovi Iphone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.